Pocket help

Non puoi impegnarti con cifre importanti, ma vuoi aiutare gli altri nei loro bisogni quotidiani. Magari ti piacerebbe coinvolgere amici o educare i tuoi figli alla generosità.

Troverai qui sotto un elenco di necessità quotidiane, semplici. Ti renderai conto che, con poco, puoi davvero cambiare la giornata di una persona.

Si tratta di studenti o bambini che conosco personalmente e che aiuto direttamente (a Timor Est). Devi solo deciderti a scrivermi per consegnarmi le tue monete, o a versare direttamente alla nostra ONLUS il tuo aiuto, piccolo o grande che sia. https://lalocandadellaparola.com/aiuta-timor-est/

Nessuno ti chiederà nulla, ti diremo solo grazie. Per qualsiasi informazione non esitare a contattare info.bdbf@gmail.com oppure raimondipietro@yahoo.it

QUESTA BIMBA non può essere allattata da sua mamma che è malata. Il latte in polvere è carissimo e, per pagarlo, la mamma lavora più che può in un ristorante. Vorrei evitarglielo, almeno in parte, perchè temo per la sua salute. Spende 2$ al giorno. Contribuisci come puoi!

INTERNET è indispensabile per le lezioni online e le normali umane comunicazioni. La linea è lenta ma copre bene il territorio, tuttavia costa molto: 1$ per 24 ore. Finora una studentessa universitaria si è arrangiata, sottraendo soldi alle spese per il cibo o chiedendo ad amici 1$ in prestito. Se avesse 5$ potrebbe usufruire dell’offerta speciale: 5$ per 7 giorni di internet. Contribuisci come puoi!

MIKROLET è il nome dei minibus. Il costo di una corsa è 25 centesimi. Ho scoperto che una studentessa di 21 anni spesso va a piedi, perchè non può pagare. Contribuisci come puoi!