
“A volte la relazione che ti offro sembra troppo bella per essere vera. Io riverso in te la mia vera vita, tu devi solo ricevermi. In un mondo fatto di lavoro e di parole, ricevere stando seduti in silenzio sembra troppo facile. Ma c’è una stretta connessione tra ricevere e credere. Quanto più hai fede in me tanto più ottieni le mie benedizioni”. (S. Young)* Venite a me voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.
** Sarah Young, Io Sono con te https://www.casadellabibbia.it/giornaliere/10113-io-sono-con-te-9788884690890.html
Mt 11,25-30 Gesù disse:
«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza. Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.
Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero».