Corri incontro

DILI, TIMOR EST     Da lui usciva una forza che guariva tutti. Perché passava le notti pregando Dio. Gesù uomo aveva bisogno di pregare per rimanere unito a Dio. Era l’unico modo per rimanere Dio, uno con Lui. Così era un canale senza alcuna resistenza, attraverso cui l’amore di Dio si poteva riversare sulla terra senza freni. Da lui usciva una forza che guariva tutti. Per questo tutti cercavano di toccarlo, perché chi lo toccava, toccava Dio e chi tocca Dio è salvo. Lasciamoci toccare da Lui, dal suo Spirito. Abbiamo troppe ferite inconsce che ci comandano e deviano ogni pensiero, filtrano ogni emozione. Lasciamoci toccare dalla mano di Dio e saremo sanati nel profondo. Gettiamoci su Gesù, corriamogli incontro e non lasciamolo mai.

Santi Simone e Giuda Apostoli    Lc 6,2-19   Gesù se ne andò sul monte a pregare e passò tutta la notte pregando Dio. Quando fu giorno, chiamò a sé i suoi discepoli e ne scelse dodici, ai quali diede anche il nome di apostoli: Simone, al quale diede anche il nome di Pietro; Andrea, suo fratello; Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso; Giacomo, figlio di Alfeo; Simone, detto Zelota; Giuda, figlio di Giacomo; e Giuda Iscariota, che divenne il traditore.
Disceso con loro, si fermò in un luogo pianeggiante. C’era gran folla di suoi discepoli e gran moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di Sidòne, che erano venuti per ascoltarlo ed essere guariti dalle loro malattie; anche quelli che erano tormentati da spiriti impuri venivano guariti. Tutta la folla cercava di toccarlo, perché da lui usciva una forza che guariva tutti.

Grazie a chi ci aiuta! Mi scuso se non sempre riesco a ringraziare chi dona ma è perché non ho alcun contatto https://buonodentrobuonofuori.com/come-aiutarci/