
da DILI, TIMOR EST Il campo è il mondo, il campo sei tu. Ci sono aspetti di te eccellenti, dove il cento per cento di raccolto è garantito. Sono i lati forti del carattere, le qualità sviluppate al massimo, la tua caratteristica positiva. È ciò per cui ti sembra di essere fatto, ciò per cui gli altri spesso ti cercano. In questo tu eccelli. In altri lati della tua persona rendi ora il 30, ora il 60, a volte non cresce proprio nulla perché lì ancora bisogna convertirsi. Fortuna che, come dicevamo ieri, siamo legati da una fraternità universale. Anziché invidiarci possiamo completarci a vicenda e il mondo allora sarà un Vangelo al cento per cento, sempre fiorito di frutti di opere buone.
Mantieni l’impegno di evangelizzare diffondendo la Locanda!
Mc 4 Gesù cominciò di nuovo a insegnare lungo il mare. Si riunì attorno a lui una folla enorme, tanto che egli, salito su una barca, si mise a sedere stando in mare, mentre tutta la folla era a terra lungo la riva.
Insegnava loro molte cose con parabole e diceva loro nel suo insegnamento: «Ascoltate. Ecco, il seminatore uscì a seminare. Mentre seminava, una parte cadde lungo la strada; vennero gli uccelli e la mangiarono. Un’altra parte cadde sul terreno sassoso, dove non c’era molta terra; e subito germogliò perché il terreno non era profondo, ma quando spuntò il sole, fu bruciata e, non avendo radici, seccò. Un’altra parte cadde tra i rovi, e i rovi crebbero, la soffocarono e non diede frutto. Altre parti caddero sul terreno buono e diedero frutto: spuntarono, crebbero e resero il trenta, il sessanta, il cento per uno». E diceva: «Chi ha orecchi per ascoltare, ascolti!».
https://buonodentrobuonofuori.com/come-aiutarci/ Grazie!